CoopCulture, cooperativa impegnata su tutto il territorio nazionale in molti e importanti siti culturali, offre una possibilità di lavoro mettendo a disposizione contratti a tempo indeterminato all’interno della Valle dei Templi e nei poli museali agrigentini.
Candidature fino a domenica 12 marzo.
Lavorare in luoghi che raccolgono secoli di storia, visitati ogni giorno da centinaia di turisti:
Sono circa trenta le figure ricercate, che possono essere occupate da diplomati e laureati.
Per partecipare alle selezioni è essenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese e di una o più lingue tra francese, spagnolo e tedesco. Saranno valutate prioritariamente le candidature dei ragazzi sotto i 29 anni di età.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae a selezioni@speha-fresia.it.
I candidati selezionati occuperanno i posti nelle biglietterie e quelli riguardanti i servizi aggiuntivi offerti da CoopCulture, come l’accoglienza, la didattica, in diversi casi anche della promozione di mostre ed eventi e la gestione di bookshop.
CoopCulture opera nel settore dei beni e delle attività culturali, si occupa infatti della gestione delle biglietterie e dei servizi aggiuntivi, come l’accoglienza, la didattica, in diversi casi anche della promozione di mostre ed eventi e la gestione di bookshop, in oltre duecentocinquanta siti in tutta